Halloween Roma 2019 – I Migliori Eventi della Capitale

La Notte di Halloween 2019 nella Città Eterna

“Tutti abbiamo diritto ad un bello spavento!” citava lo sceriffo Leigh Brackett  nel film cult Halloween dell’ormai lontano 1978, omonimo della festività da brividi che taglia a metà la stagione autunnale e che invita le anime dei defunti ad unirsi a quelle dei vivi per tutta la notte del 31 ottobre (che quest’anno cadrà di giovedì) tutta dedicata alle tenebre e ai suoi mostruosi abitanti.

Inquietanti zucche intagliate e manici di scopa prendono posto fuori dalle porte delle case, l’odore di caramello della mela stregata avvolge le strade della capitale circondata da un’atmosfera tenebrosa e lugubre. Ormai ogni anno, la capitale si fa trovare sempre più preparata alla festività con tantissimi eventi spaventosi in ogni angolo della città.

Nessuna fascia d’età rimarrà esclusa. Vampiri, mostri terrificanti, zombie e tante altre creature misteriose sono pronte a terrorizzare tutti i romani e non, dai più piccoli ai più grandi, con una programmazione ricca di eventi come attività e serate esclusive imperdibili.

Sarebbe un vero peccato perdere l’occasione di farsi spaventare un pò con degli eventi come quelli in programma, in compagnia di mostri e personaggi dell’orrore dai quali fuggire o magari con cui divertirsi!.

Halloween 2019 a Roma è ormai alle porte, fuori i propri lati oscuri e preparatevi ad una serata veramente indimenticabile, che anche quest’anno se ne vedranno davvero delle belle!