f

Get in on this viral marvel and start spreading that buzz! Buzzy was made for all up and coming modern publishers & magazines!

Fb. In. Tw. Be.
Roma
25 Oct, Sunday
20° C

Miit Beef Fusion Gazometro Roma

Nel cuore di uno dei quartieri più attivi della movida romana, più precisamente in via del Gazometro, nasce un nuovo ristorante fusion pronto a far parlare di se già da subito. Il suo nome è Miit Beef Fusion, e si tratta di un concept restaurant che propone una cucina fusion in grado di fondere perfettamente le culture gastronomiche di tutto il mondo all’interno del menù. La carne è l’alimento di partenza e verrà proposta in tantissime diverse varianti gustosissime, con ricette estrose e innovative, frutto dell’esperienza e della passione dello chef.

La Carne in Tutte le Salse!

Nonostante l’enorme difficoltà del momento storico, la scelta di voler portare un pizzico di ottimismo e coraggio può essere uno stimolo in più, un segnale di rinascita di un settore ormai in totale difficoltà. Miit Beef Fusion è la soluzione vincente per tutti gli amanti del buon cibo che vogliono scoprire nuovi accostamenti eccezionali mai visti prima. L’aperitivo e la cena avranno tutto un altro sapore d’ora in poi…

L’ampio menù è stato pensato per offrire diverse alternative in modo da rispondere più o meno ad ogni gusto ed esigenza. Inoltre questa tipologia di menù si presta perfettamente anche per un aperitivo fuori dal comune, dove si potrà abbinare diverse specialità anche a cocktail preparati a regola d’arte. Si passa infatti da uramaki, nigiri e temaki di carne al chili, passando per la carne alla griglia fino ad arrivare alla bourguignonne o al Tomahawk. Il concetto di cucina fusion è sempre al centro di tutto e piatti come i Gyoza alla coda alla vaccinara sono l’esempio lampante del perfetto connubio tra cucina cinese e cucina romana. Miit vi aspetta tutti i giorni dalle 18:00 all’1:00 e la domenica anche a pranzo dalle 12:00 alle 15:00. Per un aperitivo o una cena davvero speciali al Gazometro, la risposta vincente è Miit Beef Fusion. Non perdete l’occasione di provare questo nuovo ristorante fusion a Roma, ne vale la pena!

 

Prenotazioni: 06 90236603
Sito Web: www.miit.it