Pollo Pizzeria e Polleria Gazometro Roma


E’ arrivato a Roma il concept restaurant che mancava all’appello, nel cuore di uno dei quartieri simbolo della movida romana: il Gazometro. Il suo nome è Pollo Pizzeria e Polleria e qui se ne vedranno davvero delle belle. Le specialità della casa, come già il nome lascia intendere sono il Pollo e la Pizza e tutto girerà intorno a questi alimenti.

Dopo la geniale idea ed il successo di Polpetta, una nuova realtà prende vita con tutte le carte in regola per far parlare di sè. Pollo infatti parte dall’idea di lavorare il pollo in tantissime diverse varianti sfiziose, includendo piatti cult della nostra tradizione, ricette internazionali, rivisitazioni e tanto altro, tutto con un protagonista fisso: il pollo. A questo si aggiunge la pizzeria con forno a legna, caratterizzata da un impasto derivato da farina di grano duro di semola e lievitazione naturale, per un risultato assicurato. Fritti e dessert preparati artigianalmente come ciliegina sulla torta. Ci sono veramenti tanti buoni motivi per provare la cucina di Pollo…

La Qualità prima di tutto!

Massima attenzione per la qualità delle materie prime. I polli utilizzati sono tutti ruspanti, bio o comunque italiani e allevati a terra senza antibiotici e con un’alimentazione sana ed equilibrata. Tutto questo per valorizzare al massimo la materia prima, che verrà proposta in tantissime varianti davvero gustose. Anche la farina di semola di grano duro utilizzata per l’impasto della pizza rappresenta un altro valore aggiunto, per non parlare delle diverse proprietà benefiche di cui è ricca. Insomma la qualità e la semplicità sono di casa qui ed il menù ne è la prova tangibile. Pollo propone anche un aperitivo sfizioso diverso dal solito, l’Aperipollo, un’interessante alternativa al tradizionale aperitivo ed è aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 00:00. Sabato e Domenica anche a pranzo dalle 12:00 alle 15:00. Dove? In Via del Gazometro, 13/15!

 

Prenotazioni: +39 06 89874659

Sito Web: www.polloroma.it